venerdì 9 luglio 2010

Subtitles

Amo i sottotitoli. Ho cominciato ad apprezzarli da poco. Meraviglia. Mi sembra di essere un bambino di 3 anni col giocattolo nuovo.
Su questo sito se ne trovano a bizzeffe e in tutte le lingue. Ogni tanto è giù ma la quantità e la qualità del materiale (completamente gratuito) da scaricare è altissima.
Sarei davvero curioso di conoscere chi si occupa di questo tipo di lavoro così affascinante. Fatevi conoscere! Commentate sul mio blog.
Adesso posso vedere film in anticipo sui tempi. Che ficata...

Chi non muore si rivede...

Come sempre in questi casi il movie club ha visto un lungo periodo di buio. Peccato. Ma adesso ricominciamo, e ricominciamo con tutt'altro stile.
Voglio mollare per strada tutti i formalismi di cui ci siamo dotati prima. Il blog deve essere qualcosa di vitale e personale.
Il cinema è una grande passione e in questo lasso di tempo ho cercato di capire meglio quale fosse il genere che mi calzava meglio. Seguo con grande passione alcuni siti di grande professionalità da cui prendo spunto per le visioni.
Il mio scopo sarà quello di esprimere nel migliore dei modi quanto un film mi abbia colpito per poter proporre degli spunti di riflessione interessanti.